Informazioni di spedizione

Corriere

I prodotti acquistati su lubiservice.it saranno consegnati tramite corriere espresso DHL solo ed esclusivamente su territorio italiano. Il corriere potrebbe non consegnare nei periodi semi-festivi e nei fine settimana. lubiservice.it non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardi causati dal corriere espresso.

Al momento della consegna il Cliente dovrà accertarsi:

  • dell'integrità del pacco;
  • che non vi sia alcuna alterazione dei nastri di chiusura;
  • che l'indirizzo indicato sul pacco sia corretto;
  • che il numero dei colli corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto.

Eventuali anomalie andranno segnalate immediatamente al corriere. Al momento della consegna sarà necessaria la firma della ricevuta da parte del Cliente.

Costi di spedizione

La spedizione della merce ha un costo di 15,00€. Tuttavia, per gli ordini superiori ai 69,00€ non sono previsti costi e la spedizione è quindi da considerarsi gratuita. In caso di contrassegno è previsto un supplemento alle spese di spedizione di 10,00€.

Tempi di consegna

I tempi di consegna della merce:

  • possono variare sulla base della disponibilità del prodotto;
  • partono dal ricevimento del pagamento da parte di lubiservice.it.

lubiservice.it si impegna a spedire entro il giorno successivo dal ricevimento del pagamento (escluso modalità di pagamento in contrassegno) e garantire la consegna entro 1 giorno lavorativo sul 90% del territorio italiano. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna di DHL visitare il seguente link.

Potrebbero esserci dei ritardi dovuti all'eventuale verifica di pagamenti tramite strumenti elettronici, quindi gli ordini verranno evasi solo dopo la conferma della bontà della transazione.

Merce danneggiata

Nel caso in cui la merce fosse danneggiata, entro e non oltre 7 gg, il Cliente dovrà far pervenire, tramite raccomandata A/R, una lettera di responsabilizzazione al vettore. In questa lettera il Cliente dovrà indicare che "il pacco esternamente non aveva danni ma al suo interno il prodotto risultava danneggiato", allegando documentazione fotografica, meglio se datata e digitale, indicando inoltre che la merce risulta disponibile a eventuali controlli da parte del vettore.

Diritto di reso e recesso

Il Cliente, nel caso in cui non si ritenesse soddisfatto della merce acquistata, può avvalersi del diritto di recedere dal contratto secondo il D.Lsg 206/2005 art.52, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce stessa.

Avrà diritto al pieno rimborso dell'importo pagato, escluse le spese di spedizione per il rientro del materiale.

La riconsegna dovrà essere effettuata al seguente indirizzo:

Lu.Bi service S.r.l.
via Tonale, 24
24061 Albano Sant'Alessandro (BG)

Sarà necessario specificare sul pacco “merce resa + numero ordine”.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:

  • manomissione o danneggiamento della confezione e/o della merce da parte del Cliente;
  • merce spedita, ma non ancora ritirata dal Cliente;
  • merce usata;
  • prodotti, quali mascherine o tappi delle orecchie, che vanno a diretto contatto con bocca e orecchie.

Modalità e tempi di rimborso

Prima di rendere il materiale, il Cliente dovrà contattare gli uffici di Lu.Bi service S.r.l. al numero 035/686966 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, il sabato dalle 9.00 alle 12.00 o inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo [email protected].

La merce dovrà essere restituita:

  • integra;
  • nella confezione originale e completa dei propri imballaggi.

Il Venditore, dopo aver ricevuto il reso, si avvale del diritto di verificare il rispetto dei requisiti e delle condizioni di cui sopra. Invierà in seguito una email di conferma di ricevimento del reso al Cliente.

I tempi di rimborso sono indicativamente 14 giorni, ma possono variare a seconda delle modalità di pagamento (politiche di PayPal per pagamento con PayPal, in caso di bonifico dipenderà dalla correttezza dei dati forniti).

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno, un nostro responsabile ti risponderà al più presto...