Guanti chimici per lavorare in tutta sicurezza
I guanti chimici disponibili da Lu.Bi Service sono DPI di qualità, ottimi per proteggersi dai rischi di contatto con sostanza nocive per la salute.
I guanti protezione chimica sono indicati per l'utilizzo nei settori automotive, marittimo e metallurgico. La loro composizione li rende isolanti rispetto a molti prodotti chimici comunemente usati in questi ambiti, e al tempo stesso impermeabili a grassi e umidità, fornendo una presa solida sugli oggetti.
Non mancano di un elevato livello di comfort: realizzati in modelli molto ergonomici, consentono di essere indossati a lungo con comodità. Grazie alla qualità dei materiali ipoallergenici e antibatterici, inoltre, il rischio di allergie è ridotto al minimo.
Guanti protezione chimica e normativa in vigore
Come tutti i guanti antinfortunistici presenti su Lu.Bi, anche i guanti chimici sono certificati in accordo con le norme CE.
I guanti chimici sono riconosciuti come DPI di I categoria. In quanto tali devono essere sottoposti a controlli periodici per verificare la loro idoneità all’utilizzo ed, eventualmente, essere sostituiti.