Abbigliamento invernale certificato per basse temperature
Come tutti i capi Lu.Bi Service, anche il nostro abbigliamento invernale dispone di certificazioni di qualità, che attestano la tenuta dei nostri articoli contro il freddo e le basse temperature.
I nostri articoli rispettano infatti la normativa EN 342 per l'abbigliamento anti-freddo per temperature inferiori a 5 C°, garantendo la protezione adatta per resistere ai rigidi climi invernali, o per svolgere lavorazioni in ambienti sfidanti come le celle frigorifere.
Una selezione di capi resistenti ad alta visibilità
La nostra selezione di prodotti per la stagione invernale include prodotti ad alta visibilità da ogni direzione, per consentire di lavorare in ambienti con agenti atmosferici particolarmente intensi.
Questi indumenti da lavoro sono inoltre testati per resistere a pioggia, vento, sporcizia e condizioni rigide, anche grazie alle apposite imbottiture e parti foderate. La vestibilità non è però compromessa: tutta la nostra linea di abbigliamento invernale è infatti studiata per garantire il massimo comfort, grazie alla composizione a base di modacrile e cotone.