Quali sono le migliori scarpe antinfortunistiche s3 per il tuo lavoro
Lavoreresti mai per ore con i piedi bagnati? Per evitare i problemi legati a questa e ad altre situazioni spiacevoli è necessario utilizzare le migliori scarpe antinfortunistiche s3.
Hai presente quella sensazione di fastidio dopo che, entrando in una pozzanghera, ti rimane il piede bagnato per diverse ore? Prova a immaginare l’umidità di certi ambienti di lavoro, faresti mai una professione dove sei costretto a provare per ore quella spiacevole sensazione? Oltre a proteggere la salute dei piedi da pericoli quali schiacciamento o scivolamento, è doveroso scegliere una scarpa antinfortunistica che ti garantisca un piede asciutto, sicurezza e comodità.
Alcune delle migliori scarpe antinfortunistiche s3
Vediamo ora alcuni modelli di scarpe antinfortunistiche s3 offerti da Lu.Bi Service:
- RUN NET AIRBOX SCARPA BASSA S3 SRC: queste scarpe antinfortunistiche s3 sono realizzate in crosta scamosciata idrorepellente con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox. I puntali al loro interno sono in alluminio 200J e la fodera in Nylon è antiabrasione e ultra traspirante.
- BORNEO 3HYBRID SCARPA ALTA S3 ESD - SRC: tra le migliori scarpe antinfortunistiche S3 rientra sicuramente questo modello, caratterizzato da una suola in grado di garantire massimo shock absorber e ritorno di energia durante tutta la vita della scarpa. Si tratta di una calzatura 3D, ovvero con 3 diversi strati di suola con relative densità e livello di comfort del piede.
- EIGER 3CROSS SCARPA BASSA S3 - SRC: queste scarpe antinfortunistiche s3 di tipo 3cross sono perfette per i lavoratori che operano all'esterno in superfici irregolari. Anche queto modello fa parte della categoria 3D e contiene un inserto antitorsion per garantire ottimo supporto al piede, oltre ad una soletta memory per defaticare il tallone e resistere alla pressione corporea.
- PASITOS RITMO SCARPA BASSA S3 SRC ESD: tra le migliori scarpe antinfortunistiche s3 rientra anche questo modello, caratterizzato da comfort e leggerezza ed un design nuovo del battistrada che offre performance superiori alla media nei test di scivolamento su superfici bagnate.
- BOMA SKIPPER LADY SCARPA BASSA S3 SRC ESD: queste scarpe antinfortunistiche s3 sono un modello da donna dotate di grande leggerezza e traspirabilità. L'intersuola è a densità controllata per un miglior comfort e il design è studiato per superfici difficili, con rilievi autopulenti e forme piatte per aumentare le caratteristiche di anti-scivolo.
- RUN II LOW SCARPA BASSA S3 SRC ESD: questo modello di scarpe antinfortunistiche s3 è caratterizzato dalla presenza di una soletta antiperforazione formata da strati sovrapposti di tessuti speciali. Grazie all’utilizzo di questi materiali, queste scarpe sono in grado di garantire elevata resistenza, leggerezza e flessibilità.
- I-ROBOX I4 SCARPA BASSA S3 ESD CI SRC: con una stabilità eccezionale nella parte posteriore e una flessibilità sorprendente nella parte anteriore, questo modello offre ottimo comfort, equilibrio e sicurezza per coloro che passano lunghe ore in piedi o eseguono movimenti ripetuti. Oltre a ciò, queste calzature antinfortunistiche s3 rispettano le norme più rigorose, garantendo protezione in ogni ambiente lavorativo.
- VOLARE KUBE SCARPA BASSA S3 ESD - SRC: queste scarpe antinfortunistiche sono progettate con attenzione ai dettagli per garantire sicurezza e comfort. La tomaia in pelle groppone scamosciato offre flessibilità e leggerezza, mentre l'inserto rifrangente aumenta la visibilità durante le ore notturne. Queste calzature sono certificate ESD di classe 3, proteggendo dai rischi di scariche elettriche. La fodera traspirante e resistente all'abrasione assicura comfort duraturo, mentre la soletta anatomica e antibatterica offre un supporto extra.
Scopri di più sulle nostre migliori scarpe antinfortunistiche s3!
Le caratteristiche delle migliori scarpe antinfortunistiche s3
Le scarpe antinfortunistiche s3 hanno una tomaia idrorepellente, una calzatura antistatica, una suola antiscivolo, il puntale di protezione e il fondo antiforo: una caratteristica che segna la principale differenza con la scarpa antinfortunistica s2.
La vasta esperienza di Lu.Bi nel settore delle calzature professionali ha permesso all’azienda bergamasca di acquisire le competenze necessarie per selezionare soltanto le migliori scarpe antinfortunistiche e di consigliarti quelle più adatte al tuo lavoro.
Cerchi le migliori scarpe antinfortunistiche s3?
L’utilità delle scarpe antinfortunistiche s3
Le scarpe antinfortunistiche s3 devono essere realizzate tenendo conto della normativa e devono avere dei requisiti minimi per rientrare in questa classificazione:
- Calzatura antistatica
- Suola antiscivolo e resistente agli oli
- Suola antishock per ammortizzare gli urti
- Tomaia impermeabile e idrorepellente
- Puntale di protezione
- Soletta antiperforazione
Le migliori scarpe antinfortunistiche s3 devono essere in grado di coniugare questi elementi di protezione con la massima comodità, per garantire la salute del piede in qualsiasi condizione di lavoro, anche dopo molte ore. Inoltre, le migliori scarpe antinfortunistiche s3 sono anche belle da vedere, per venire incontro alle esigenze estetiche di tutti i lavoratori.
Le scarpe antinfortunistiche Lu.Bi
L’azienda di Bergamo opera nel mondo delle calzature professionali da oltre 10 anni e propone una selezione dei migliori modelli di scarpe antinfortunistiche s3, così come di tutto l’abbigliamento professionale. Le scarpe antinfortunistiche Lu.Bi sono comode e sicure, certificate secondo i più severi standard europei.
Hai mai sentito parlare delle scarpe Giasco? Le scarpe da lavoro Lu.Bi sono tutte realizzate da questo famoso brand italiano, che unisce qualità e sicurezza al buon gusto del design italiano, che contraddistingue il vero Made in Italy.
Quali sono le migliori scarpe antinfortunistiche s3?